Cucine componibili: progettazione e realizzazione

La cucina componibile rappresenta sicuramente l’arredamento più caratterizzante della casa. Per questo FB Arredamenti di Sant’Agata Bolognese in provincia di Bologna mette in campo la propria esperienza artigiana per raggiungere assieme al proprio partner Ar-Tre Cucine per progettare le migliori soluzioni per la tua casa.

Materiali selezionati innovativi, ecologici e sicuri

Cuore pulsante di ogni casa, la cucina deve rispondere a precisi requisiti in termine di stile, funzionalità e sicurezza. In questa prospettiva, FB Arredamenti propone nel suo showroom cucine componibili realizzate con materiali innovativi di qualità a scelta fra: laccati lucidi o opachi, legni naturali e laccati a poro aperto con vernici atossiche, fino a particolari laminati di ultima generazione con effetti sempre più naturali sia al tatto che alla vista.

Sarà nostra cura consigliarvi, in base alle vostre abitudini, sui materiali da utilizzare per la cucina e la tipologia di elettrodomestici più adatti alle vostre esigenze scegliendo fra i migliori marchi del settore: da AEG, Grundig, Franke, Whirpool, Smeg, Neff. Siemens, Bosch, Electrolux, Ariston, Miele, Faber, Elica, Falmec.

ALCUNI PROGETTI  REALIZZATI DA NOI

SEGUICI SUI SOCIAL!

Per restare aggiornato sulle nostre iniziative, sulle nostre offerte e le tante novità, puoi seguirci su Facebook ed Instagram.

Potrai così taggarci ed usare l’hashtag #FBArredamenti e ti condivideremo.

Image

PRIMOLOGo

© 2023 FB ARREDAMENTI snc - REA BO-363558
Via S. Luca 4/A - Sant’Agata Bolognese (BO)
Tel. +39 051 6828134 Fax. +39 051 6828134
info@arredamentifb.it
Cod. Fisc. e P.IVA 01708401201 N° REA

“La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012.”