Arredi zona giorno

Arredare la zona giorno in modo versatile e personalizzabile grazie alle tante soluzioni progettate su misura. Una costante ricerca di idee e soluzioni per soddisfare le esigenze del living quotidiano. Scegliete voi il vostro stile dal contemporaneo/moderno al “New Classic” da FB Arredamenti.

Poltrone: il relax Made in Italy a casa tua

FB Arredamenti è rivenditore ufficiale delle Poltrone Relax "Il Benessere", marchio made in Italy al 100% con assistenza a domicilio garantita, le poltrone sono certificate con presidio medico e quindi detraibili fiscalmente. Vieni in Negozio a Sant’Agata Bolognese a provarle.

Italian wallpaper carta da parati

Questo prodotto è più di una normale carta da parati sia per la tipologia innovativa ed esclusiva dei materiali con cui è prodotta sia perché è realizzata nel pieno rispetto dell’ambiente. La sua produzione infatti avviene su carte completamente ecologiche di forte spessore, esenti da PVC e solventi composte da speciali cellulose e fibre tessili che la rendono resistente e lavabile con acqua e sapone. Gli inchiostri utilizzati nella stampa sono assolutamente privi di solventi, inodori e dotati di certificazioni green guard children & schools e ecologico. Inoltre è certificato contro allergie, trasparente e resistente a muffe e batteri.

Arredo per zona ufficio

FB Arredamenti è in grado di eseguire, con una vasta scelta di materiali e colori , ambientazioni d’ufficio di alta qualità. Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo.

ALCUNI PROGETTI  REALIZZATI DA NOI

SEGUICI SUI SOCIAL!

Per restare aggiornato sulle nostre iniziative, sulle nostre offerte e le tante novità, puoi seguirci su Facebook ed Instagram.

Potrai così taggarci ed usare l’hashtag #FBArredamenti e ti condivideremo.

Image

PRIMOLOGo

© 2023 FB ARREDAMENTI snc - REA BO-363558
Via S. Luca 4/A - Sant’Agata Bolognese (BO)
Tel. +39 051 6828134 Fax. +39 051 6828134
info@arredamentifb.it
Cod. Fisc. e P.IVA 01708401201 N° REA

“La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012.”