Cabine Armadio – Soluzioni Salvaspazio

Arredamenti su Misura

La cabina armadio come soluzione progettuale degli ambienti alla ricerca di stile e funzionalità.
Anche e soprattutto in ambienti particolari dove con il normale armadio non si riesce a sfruttare le potenzialità della stanza, la cabina può diventare la soluzione ideale per avere molto contenimento, maggiore funzionalità ed adattabilità alle vostre esigenze che cambiano stagionalmente e negli anni…Non esisterà più il problema del cambio stagione e ottimizzando lo spazio avrete finalmente più ordine e facilità di pulizia e igiene.

Zona Giorno o Zona Notte?

Entrambi grazie alle soluzioni di Clever “Start In-Motion”, un programma versatile di elementi polifunzionali caratterizzati dal movimento. Questo consente di ottenere la funzione di scrittoio, tavolo, divano durante il giorno e di un comodo letto per la notte.

ALCUNI PROGETTI  REALIZZATI DA NOI

SEGUICI SUI SOCIAL!

Per restare aggiornato sulle nostre iniziative, sulle nostre offerte e le tante novità, puoi seguirci su Facebook ed Instagram.

Potrai così taggarci ed usare l’hashtag #FBArredamenti e ti condivideremo.

Image

PRIMOLOGo

© 2023 FB ARREDAMENTI snc - REA BO-363558
Via S. Luca 4/A - Sant’Agata Bolognese (BO)
Tel. +39 051 6828134 Fax. +39 051 6828134
info@arredamentifb.it
Cod. Fisc. e P.IVA 01708401201 N° REA

“La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012.”